Quest'anno, l'11 e il 12 agosto, Milland ospiterà il quinto torneo della città di Bressanone, lanciato nel 2018.
L'iniziativa è stata presentata ieri in municipio alla presenza del sindaco Peter Brunner e dell'assessore comunale allo sport Andreas Jungmann, dei rappresentanti dei club partecipanti e di Esther Kammerer dello sponsor Raiffeisenkasse Bressanone.
Il torneo si giocherà sul campo in erba artificiale dell'USD Bressanone a Milland. A causa della difficoltà per i club di presentare una squadra, quest'anno il torneo si svolgerà in un formato più piccolo, ovvero quattro squadre invece di sei e si giocherà su due giorni di partite invece di tre.
Il torneo inizierà venerdì 11 agosto, con l'ASC Plose contro l'ASV Albeins e l'SSV Brixen contro l'ASV Milland. Le finali si disputeranno sabato 12 agosto. La cerimonia di premiazione si svolgerà dopo le finali.
Il sindaco Peter Brunner e l'assessore Andreas Jungmann hanno ringraziato tutti i club e lo sponsor e si sono augurati due giorni di torneo entusiasmanti, all'insegna dello spirito sportivo.
Il Comune di Bressanone concede nuovamente al club ospitante 1.000 euro per l'organizzazione del torneo.
Nella foto: Sindaco Peter Brunner, Florian Holzer (ASV Albeins), Stadtrat Andreas Jungmann, Andrea Cristanini (USD Bressanone), Konrad Gatterer (ASV Milland), Markus Gruber (ASV Milland), Esther Kammerer (Raiffeisen), Ivan Schneider (SSV Brixen), Max Tinkhauser (Plose), Christian Mlakar (SSV Brixen), Armin Michaeler