mySummercard in vendita fino al 16 giugno


Gli abbonati della mySummercard riceveranno la myWintercard scontata in autunno

Anche quest'anno le vendite della mySummercard stanno andando molto bene. "Finora sono state acquistate circa 5.000 carte", afferma Francesco Berretta, direttore generale di ASM Bressanone spa, facendo il punto della situazione. Le vendite terminano il 16 giugno. "Quindi, chi vuole approfittare della nuova myWintercard in autunno, deve affrettarsi. Perché gli abbonati della mySummercard potranno beneficiare anche di prezzi ridotti per la myWintercard, che sarà disponibile a ottobre." Questa comprende non solo lo skipass per la campagna "Sciare per tutti", ma anche l'ingresso all'Acquarena, alla Vertikale, al Museo della Farmacia e al Palaghiaccio di Bressanone per l'intera stagione da ottobre 2024 ad aprile 2025.
"La mySummercard è diventata un'offerta unica in Alto Adige in estate e ora anche in inverno. E tutto questo con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Per me è importante che i giovani, le famiglie e gli anziani possano utilizzare in questo modo importanti strutture comunali e trascorrere bene il loro tempo libero", afferma soddisfatto il sindaco Andreas Jungmann.
La mySummercard può essere acquistata presso il punto vendita dell'Acquarena dal lunedi al venerdi dalle 9.00 alle 12.00. La card è stata completamente digitalizzata e può essere acquistata comodamente da casa tramite lo shop online e utilizzata con un codice QR. Il pacchetto mySummercard comprende l'ingresso a oltre una dozzina di strutture per il tempo libero, tra cui l'Acquarena, la piscina alpina di Maranza, il laghetto naturale di Luson, la Vertikale, il minigolf di Terento, il Palaghiaccio di Bressanone e il Palazzo vescovile, nonché i giri sulle funivie Plose e Gitschberg Jochtal. Per la prima volta, la mySummercard per le famiglie comprende anche i figli fino a 21 anni.
"Quest'anno", afferma Gerold Siller, coordinatore della mySummercard, "non solo siamo stati in grado di ampliare l'offerta estiva con ulteriori attrazioni, ma siamo anche riusciti a creare una myWintercard in aggiunta alla mySummercard. Così l'abbonamento estivo per il tempo libero si è trasformato in un abbonamento annuale e flessibile per la popolazione locale."