Nuova centrale telefonica e pagina dedicata sul sito del Comune di Bressanone
Per rispondere in maniera mirata a questioni e domande sull’emergenza Covid-19, il Comune di Bressanone ha istituito un infocenter dedicato.
“Sono molti i cittadini che si rivolgono all’amministrazione per chiarire domande su misure di sostegno, spostamenti di persone e assistenza”, ha spiegato il sindaco Peter Brunner. “Per offrire una panoramica chiara sui diversi servizi attivi, ottenere risposte affidabili o informazioni sugli enti preposti, abbiamo istituito un infocenter” così l’assessora competente Monika Leitner.
Cittadine e cittadine possono consultare sulla Homepage del Comune di Bressanone la pagina dedicata cliccando sul banner giallo. Qui sono consultabili numeri e indirizzi utili, documenti e link istituzionali nonché informazioni di Giunta e Consiglio comunale in merito alla situazione emergenziale. Dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12, è inoltre possibile rivolgersi allo 0472 062136 che potrà dare informazioni anche su altri enti competenti per specifici servizi o assistenza.